Albo Pretorio

Risultati della ricerca! Sono stati trovati 104 risultati in 6 pagine.

Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/1580 0/0 ALTRE PUBBLICAZIONI /
AVVISO
PROCEDURE ATTIVE DI RACCOLTA FIRME PER QUESITI REFERENDARIE E PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE 20/07/2018
30/09/2018
1
2018/1579 0/0 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO /
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO BALDON FABIO E SPANO' MARINELLA 20/07/2018
29/07/2018
1
2018/1578 0/0 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO /
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO MANCINI CORRADO E D'AMBROSIO SARA 20/07/2018
29/07/2018
1
2018/1577 2018/905 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA STAND ALONE POSTI NEI CIMITERI COMUNALI DI EMPOLI. AGGIUDICAZIONE. 19/07/2018
03/08/2018
3
2018/1576 2018/914 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
CIG 7546908180 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI ENERGETICI 19/07/2018
03/08/2018
10
2018/1575 2018/894 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA PER I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE 19/07/2018
03/08/2018
5
2018/1574 2018/908 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
PREMIO LETTERARIO POZZALE LUIGI RUSSO 2018: PRANZO DI LAVORO DELLA GIURIA 19/07/2018
03/08/2018
2
2018/1573 2018/927 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - ART. 57, 5° COMMA LETTERA D D.LGS N 16/2006 - APPALTO PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E RECEPTION AL COMUNE DI EMPOLI CIG. 74576263A9 - AFFIDAMENTO DEFINITIVO 19/07/2018
03/08/2018
2
2018/1572 2018/901 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
GESTIONE CAMPO SPORTIVO FRAZIONALE DI FONTANELLA - AFFIDAMENTOTEMPORANEO FINO AL 30 SETTEMBRE 2018 19/07/2018
03/08/2018
2
2018/1571 2018/940 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
CONCESSIONE SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA ED EXTRASCUOLA C/O TROVAMICI - INTEGRAZIONE CORRISPETTVO PER APPLICAZIONI AGEVOLAZIONI ISEE - 19/07/2018
03/08/2018
2
2018/1570 2018/955 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
RETE REANET - PROGRAMMA 2018 - TRASFERIMENTO RISORSE ECONOMICHE A COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO PER INIZIATIVE DI INCENTVAZIONE DELLA LETTURA E DELLE BIBLIOTECHE 19/07/2018
03/08/2018
2
2018/1569 2018/976 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
APPROVAZIONE LISTA DI ATTESA PER L'AMMISSIONE AI NIDI D'INFANZIA/CENTRO ZEROSEI (ETÀ DI NIDO D'INFANZIA) ANNO EDUCATIVO 2018/2019 SECONDO L'ART. 7 DELL'AVVISO REGIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'OFFERTA DI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA (3-36 MESI) - ANNO EDUCATIVO 2018/2019 19/07/2018
03/08/2018
3
2018/1568 2018/967 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
RIMBORSI SPESE MISSIONI AMMINISTRATORI COMUNALI 2^ TRIMESTRE 2018 19/07/2018
03/08/2018
2
2018/1567 2018/968 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
RIMBORSI SPESE MISSIONI DIPENDENTI COMUNALI E PERSONALE C.U 2^ TRIMESTRE 2018 19/07/2018
03/08/2018
2
2018/1566 2018/956 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INTERESSI DI PREAMMORTAMENTO MUTUO FLESSIBILE PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA PASCOLI - 1' SEMESTRE 2018 19/07/2018
03/08/2018
3
2018/1565 2018/37 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZE
LAVORATORINI ROBERTO. ORDINANZA DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL'IMMOBILE POSTO IN VIA CASTAGNETO SNC. SANATORIA EDILIZIA. 19/07/2018
03/08/2018
1
2018/1564 2018/53 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZE
FARAONI MATTEO. APPLICAZIONE SANZIONE PECUNIARIA ART.206 DELLA L.R. 65/2014 PER UN IMMOBILE IN VIALE PETRARCA N.75. 19/07/2018
03/08/2018
1
2018/1563 2018/78 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZE
TADDEI LAURA. ADEGUAMENTO SISMICO RELATIVO AD UN FABBRICATO POSTO IN VIA CURTATONE E MONTANARA N.31,33 E 35 PER ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' A SANATORIA L.R. 65/2014. 19/07/2018
03/08/2018
1
2018/1562 0/0 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO /
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO PROFETI GIULIANO E LIN MIAOMIAO 19/07/2018
28/07/2018
1
2018/1561 2018/65 ATTI AMMINISTRATIVI /
DECRETI DIRIGENZIALI
NOMINA SUB RESPONSABILE UFFICIO STAMPA COMUNALE AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 676/2016 18/07/2018
02/08/2018
1

I documenti pubblicati firmati digitalmente (.p7m) e gli atti firmati digitalmente con marca temporale (.p7m.tsd) possono essere visionati utilizzando un software gratuito di verifica della firma digitale.


Una lista di questi programmi è disponibile all'indirizzo AgID (Agenzia per l'Italia Digitale)